Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 09 marzo 2022 ore 09:24

Come diventare sponsor degli eventi comunali

Il municipio ha aperto un avviso pubblico. Occasione per sostenere le iniziative ma anche per promuovere le proprie attività



FIGLINE - INCISA — La grande fiera di Autumnia, il festival della cultura digitale THiNK, la ricca stagione degli eventi estivi, gli spettacoli del Teatro Garibaldi: iniziative capaci di richiamare migliaia di persone, occasioni di socialità e cultura che rappresentano anche un’opportunità commerciale per far conoscere la propria azienda. 

È aperto, quindi, l’avviso pubblico per la ricerca di sponsor, attraverso il quale il Comune offre uno spazio promozionale in cambio di un sostegno concreto alle iniziative promosse dal Servizio cultura e marketing territoriale nel corso del 2022.

Ogni sponsor potrà scegliere quale evento sostenere. Tra quelli proposti, seguendo il calendario, ci sono: la rassegna di teatro giovanile Alchimie teatrali; il programma di Arena Summer Fest, rassegna estiva di eventi all’Arena del Teatro Garibaldi; THiNK – Festival della cultura digitale, la cui seconda edizione è prevista nell’autunno; la mostra fotografica “Figline e Incisa Valdarno: luoghi e persone del territorio” che sarà la grande esposizione di Palazzo Pretorio dal prossimo ottobre; la stagione 2022/2023 del Teatro comunale Garibaldi di Figline, che celebrerà una doppia ricorrenza: i 150 anni dalla fondazione del Teatro e la stagione di prosa numero 50; infine, la 23° edizione di Autumnia, in programma a novembre.

La proposta di sponsorizzazione deve essere inviata per posta ordinaria (scrivendo a Comune di Figline e Incisa Valdarno - Servizio Cultura e Marketing territoriale, c/o Piazza IV Novembre 3, 50063 Figline e Incisa Valdarno) o per posta elettronica certificata comune.figlineincisa@postacert.toscana.it, completa della documentazione necessaria compilata e sottoscritta. Le proposte non sono vincolanti e saranno valutate caso per caso dal Servizio Cultura e Marketing territoriale. L’avviso e tutta la modulistica sono disponibili sul sito del Comune, all’indirizzo: https://www.comunefiv.it/10-informazioni-sul-comune/604-avviso-pubblico-per-la-ricerca-di-sponsor-a-sostegno-di-iniziative-promosse-nel-2022.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità