Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:MONTEVARCHI13°21°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 09 marzo 2022 ore 09:24

Come diventare sponsor degli eventi comunali

Il municipio ha aperto un avviso pubblico. Occasione per sostenere le iniziative ma anche per promuovere le proprie attività



FIGLINE - INCISA — La grande fiera di Autumnia, il festival della cultura digitale THiNK, la ricca stagione degli eventi estivi, gli spettacoli del Teatro Garibaldi: iniziative capaci di richiamare migliaia di persone, occasioni di socialità e cultura che rappresentano anche un’opportunità commerciale per far conoscere la propria azienda. 

È aperto, quindi, l’avviso pubblico per la ricerca di sponsor, attraverso il quale il Comune offre uno spazio promozionale in cambio di un sostegno concreto alle iniziative promosse dal Servizio cultura e marketing territoriale nel corso del 2022.

Ogni sponsor potrà scegliere quale evento sostenere. Tra quelli proposti, seguendo il calendario, ci sono: la rassegna di teatro giovanile Alchimie teatrali; il programma di Arena Summer Fest, rassegna estiva di eventi all’Arena del Teatro Garibaldi; THiNK – Festival della cultura digitale, la cui seconda edizione è prevista nell’autunno; la mostra fotografica “Figline e Incisa Valdarno: luoghi e persone del territorio” che sarà la grande esposizione di Palazzo Pretorio dal prossimo ottobre; la stagione 2022/2023 del Teatro comunale Garibaldi di Figline, che celebrerà una doppia ricorrenza: i 150 anni dalla fondazione del Teatro e la stagione di prosa numero 50; infine, la 23° edizione di Autumnia, in programma a novembre.

La proposta di sponsorizzazione deve essere inviata per posta ordinaria (scrivendo a Comune di Figline e Incisa Valdarno - Servizio Cultura e Marketing territoriale, c/o Piazza IV Novembre 3, 50063 Figline e Incisa Valdarno) o per posta elettronica certificata comune.figlineincisa@postacert.toscana.it, completa della documentazione necessaria compilata e sottoscritta. Le proposte non sono vincolanti e saranno valutate caso per caso dal Servizio Cultura e Marketing territoriale. L’avviso e tutta la modulistica sono disponibili sul sito del Comune, all’indirizzo: https://www.comunefiv.it/10-informazioni-sul-comune/604-avviso-pubblico-per-la-ricerca-di-sponsor-a-sostegno-di-iniziative-promosse-nel-2022.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno