Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 20 settembre 2022 ore 16:45

Due posti di lavoro liberi alla polizia municipale

Il Comune ha aperto un concorso per ispettori a tempo pieno e indeterminato. Domande entro le ore 13 di lunedì 17 ottobre



FIGLINE - INCISA — Il Comune di Figline e Incisa Valdarno ha aperto un concorso per la copertura di due posti di ispettore di polizia municipale, in categoria D, a tempo pieno e indeterminato. La domanda di partecipazione deve essere consegnata entro le ore 13 di lunedì 17 ottobre 2022.

Tra i requisiti richiesti, la laurea breve o triennale e l’aver maturato un’esperienza lavorativa di almeno cinque anni presso un corpo o servizio di Polizia locale in qualità di Agente (categoria C), oltre agli ulteriori requisiti psico-fisici previsti per il porto d’armi e per l’accesso al profilo.

L’esame consisterà in una prova scritta e in una prova orale, precedute da un’eventuale prova preselettiva qualora il numero di domande di partecipazione ricevute sarà superiore a 70. Le prove si terranno nelle seguenti date: l’eventuale prova preselettiva il 21 ottobre, la prova scritta il 27 ottobre, la prova orale l’8 novembre, in tutti i casi alle ore 9.30. Il luogo di svolgimento delle prove ed eventuali variazioni saranno comunicati in seguito sul sito istituzionale del Comune di Figline e Incisa Valdarno.

La domanda di partecipazione deve essere presentata online, sulla piattaforma https://apps.comunefiv.it/auth, seguendo la procedura guidata. Il testo completo del bando e tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Figline e Incisa Valdarno, all’indirizzo https://www.comunefiv.it/amministrazione-trasparente/amm-trasparente/avviso-di-concorso-pubblico-per-esami-per-la-copertura-a-tempo-pieno-e-indeterminato-di-n-2-posti-di-categoria-d-profilo-ispettore-polizia-municipale/.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno