Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:MONTEVARCHI12°18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gazza attacca il triatleta senza tregua: ecco perché il casco è indispensabile in Australia in questo periodo
Gazza attacca il triatleta senza tregua: ecco perché il casco è indispensabile in Australia in questo periodo

Cronaca giovedì 10 gennaio 2019 ore 12:34

Camion divorato dalle fiamme sulla A1

L'incendio scoppiato su un mezzo pesante ha reso necessario la chiusura della carreggiata al chilometro 314. Sul posto i vigili del fuoco



FIGLINE INCISA — L'incendio del grosso mezzo è avvenuto sulla corsia in direzione nord, all'altezza del chilometro 314. Sul posto i vigili del fuoco del comando di Firenze e del distaccamento di Figline.

 Il rogo è stato estinto e per consentire le operazioni di soccorso, la carreggiata è rimasta chiusa per circa 30 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana le persone attualmente positive sono 655. Aumentano i ricoveri nei reparti ordinari degli ospedali. I dati del bollettino regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica