Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità venerdì 11 novembre 2016 ore 07:00

Attivato servizio navetta per Autumnia

L'evento prende il via oggi. Come cambia il traffico in città fino a domenica



FIGLINE - INCISA — Parte oggi la 18° edizione di Autumnia, a manifestazione dedicata ad agricoltura, ambiente e alimentazione che, come ogni anno, animerà il centro di Figline per tre giorni (11-13 novembre). 

Tutte le aree della manifestazione saranno servite da un servizio navetta gratuito, attivo il sabato dalle 15 alle 21.15 e la domenica dalle 14 alle 20, con partenza sia da Figline (da Matassino, piazzale di via della Comunità Europea e via Verazzano) sia da Incisa (da piazzale della Stazione ferroviaria).

Si ricorda, inoltre, che la viabilità cittadina subirà delle modifiche per tutta la durata della manifestazione e che il transito e la sosta nell’area fiera saranno consentiti solo agli autorizzati con apposito pass per operazioni di carico e scarico.

Quanto ai parcheggi, se fino al 14 novembre i residenti del centro storico di Figline potranno parcheggiare gratis anche nelle aree di sosta che di solito sono a pagamento (esibendo l’apposito contrassegno), il parcheggio lungo le mura, in via Gramsci, sarà riservato ai disabili. Il dettaglio delle modifiche alla viabilità cittadina e dei parcheggi (circa 3000 posti gratuiti) è consultabile nella sezione “Dove” del sito www.autumnia.it .

Il dettaglio delle aree interessate, con i relativi orari di divieto di sosta e transito, è consultabile sul sito internet www.autumnia.it anche tramite una mappa. Per ulteriori informazioni è possibile contattare anche lo Sportello al pubblico del Corpo di Polizia municipale al numero telefonico 055.953025.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 25 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità