Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 07 gennaio 2022 ore 11:00

Assemblee di frazione, ultimi tre incontri

Il calendario degli appuntamenti partecipativi termina con tre appuntamenti: Stecco il 12 gennaio, Cesto il 15 e Restone il 19



FIGLINE - INCISA — Assemblee di frazione: ultimi tre appuntamenti per lo strumento di partecipazione popolare e di confronto tra cittadini e Amministrazione promosso dal Comune di Figline e Incisa Valdarno. 

Dopo i nove incontri che si sono tenuti a partire dall’ottobre scorso, il calendario si concluderà nel mese di gennaio 2022 con la prima seduta dell’Assemblea dello Stecco (mercoledì 12 alle 21 presso il Circolo Arci), di quella del Cesto (sabato 15 alle 10 presso il Circolo Arci) e di Restone (mercoledì 19 alle 21 presso il Centro Polivalente).

Ciascuna Assemblea, tra le altre cose, sarà chiamata a scegliere i propri delegati che siederanno nella Consulta delle frazioni, l’organismo di rappresentanza di tutti i centri abitati del territorio comunale.

Le Assemblee e la Consulta delle frazioni sono organismi partecipativi disciplinati dal Regolamento comunale delle Consulte, approvato dal consiglio comunale l’11 febbraio 2021. Le Assemblee sono 12, una per ciascuna delle frazioni del territorio comunale: Brollo, Burchio, Cesto, Gaville, La Massa, Matassino, Palazzolo, Poggio alla Croce, Ponte agli Stolli, Porcellino, Restone e Stecco.

Agli incontri saranno presenti i rappresentanti dell'Amministrazione comunale. La partecipazione è libera e aperta a tutti i residenti nella frazione. Per accedere è necessario il Green pass e gli incontri si svolgeranno nel rispetto della normativa anti-Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno