Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:44 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»

Cronaca Lunedì 18 Novembre 2019 ore 09:00

Allagamenti, il giorno dopo lotta contro il fango

Ripulitura dal fango dopo gli allagamenti di ieri

Dipendenti comunali impegnati nell’opera di ripulitura della zona della stazione ferroviaria di Figline Valdarno, che ieri era finita sott’acqua



FIGLINE INCISA — Passata la paura per gli allagamenti che si sono verificati ieri nella zona della stazione ferroviaria di Figline, questa mattina sono iniziati i lavori di ripristino e di ripultura.

Personale del Comune di Figline e Incisa Valdarno è al lavoro con l’ausilio di camion autopompa per rimuovere il fango nel quadrilatero compreso tra via Arno, Pazza Caduti di Pian d'Albero, via Aligi Barducci, via don Primo Mazzolari.

In particolare si sta tentando di togliere il fango che si è accumulato di fronte all’ingresso dell’asilo “Il trenino” di via Mazzolari, che stamani è regolarmente aperto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento emesso per 5 anni dopo la partita Aquila Montevarchi vs Grosseto. Il secondo per un dirigente di una squadra di Seconda Categoria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità