Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca venerdì 28 maggio 2021 ore 19:48

Auto sfonda cancello ed entra in un giardino

I mezzi dei Vigili del fuoco di Figline
I mezzi dei Vigili del fuoco di Figline mentre si recano sul luogo dell'incidente
Foto di: Paolo Ricci

Scontro frontale all’altezza di via Giovanni da Verrazzano tra due vetture, una sbanda per l’urto: tre persone restano ferite



FIGLINE — Intorno alle 19,15 si è verificato un incidente stradale in via Giovanni da Verrazzano a Figline, strada che porta alla frazione di Gaville.

Due auto – per cause da accertare – si sono scontrate nei pressi del distretto sanitario: una delle macchine, per il forte impatto con l’altro mezzo, è sbandata, ha sfondato il cancello di un’abitazione finendo dentro al resede. Tre persone sono rimaste leggermente ferite, per una di loro è stato necessario il trasporto all’ospedale della Gruccia di Montevarchi.

Sul posto sono intervenuti la Misericordia di Castelfranco, la Croce Azzurra e la Croce Rossa di Reggello. i Vigili del fuoco (che hanno estratto dagli abitacoli i conducenti delle auto) e i Carabinieri di Figline e anche l’elisoccorso Pegaso.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno