Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica domenica 09 giugno 2019 ore 23:20

A Figline Incisa Mugnai è di nuovo sindaco

Giulia Mugnai

La sindaca uscente del centrosinistra Giulia Mugnai ha battuto lo sfidante del centrodestra Silvio Pittori. Affluenza alle urne al 55,25 per cento



FIGLINE E INCISA VALDARNO — Dopo una partenza di scrutinio in salita, la sindaca uscente Giulia Mugnai, con il sostegno del Pd, della Sinistra e di una lista civica, ha vinto con 5.100 voti (51,45 per cento) contro i 4.812 (48,55 Per cento) di Silvio Pittori, centrodestra, con l'appoggio di Lega, FdI e FI. 

In vista del secondo turno, Mugnai non ha fatto apparentamenti ma ha stretto un accordo con il terzo arrivato, Daniele Raspini, 21,14 per cento dei consensi con tre liste civiche a supporto.

Al primo turno Mugnai si era fermata al 34,41 per cento dei voti e Silvio Pittori, 25,05 per cento. Nessun apparentamento ma Mugnai ha stretto un accordo con il terzo arrivato, Daniele Raspini, 21,14 per cento dei consensi e con tre liste civiche a supporto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno