Attualità lunedì 19 aprile 2021 ore 16:00
Mercoledì nuovo stop idrico a Figline, ecco le vie

Zone e numeri civici interessati alla sospensione momentanea dell’erogazione dell’acqua. Il blocco è previsto dalle ore 8 fino al primo pomeriggio
FIGLINE E INCISA — Dopo i cali di pressione, arriva ora una vera e propria sospensione dell’erogazione dell’acqua. Lo stop all’approvvigionamento idrico riguarda una specifica zona del paese di Figline.
Questo è quanto si apprende da una comunicazione di Publiacqua. L’azienda che gestisce l’acquedotto - scusandosi con i cittadini per il disagio – ha informato la cittadinanza che dalle ore 8.00 di mercoledì 21 aprile, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti vie: via Amendola, via Lavagnini (civici 44-50), via Pisacane (tratto da via Lavagnini a via Amendola), via Bolis (da via Lavagnini a via Amendola).
Il blocco dell’erogazione dell’acqua, nelle vie e rispettivi numeri civici indicati, è causata dai lavori di rinnovamento degli impianti che vengono apportati sulla rete idrica.
Secondo quanto previsto da Publiacqua, la situazione dovrebbe tornare a normalizzarsi nel corso del primo pomeriggio di mercoledì 21 aprile. La stessa azienda precisa che in caso di meteo avverso l’intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI