Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 17 marzo 2021 ore 20:19

La sindaca parla ai napoletani del futuro di Sarri

Maurizio Sarri con la sindaca Giulia Mugnai (foto Ricci)

Giulia Mugnai intervistata dalla radio ufficiale SSC Napoli ricorda il rapporto speciale di Maurizio con i tifosi partenopei. Ma fa una precisazione



FIGLINE E INCISA — Da settimane a Napoli si discute se “O’ comandante” Sarri accetterà le proposte di De Laurentis per tornare sulla panchina attualmente occupata da Rino Gattuso. Tutti sanno che Maurizio ha lasciato un buon ricordo tra i tifosi partenopei, che dopo averlo tacciato da “traditore” durante l’esperienza torinese, ora farebbero carte false pur di vederlo nuovamente allenare Insigne e compagnia bella.

Tanta è l’attesa per la decisione di Sarri (che però, prima di parkare deve aspettare la scadenza del contratto con la Juve, a giugno) che Radio Kiss Kiss, l’emittente ufficiale SSC Napoli, ha pensato bene di chiamare Giulia Mugnai per cercare di scoprire in anticipo le intenzioni di Maurizio.

L’intervista con la prima cittadina di Figline e Incisa (anche se a Napoli ignorano la fusione con Incisa, e ancora definiscono Giulia “sindaco di Figline Valdarno”) ha avuto naturalmente una vasta eco tra i tifosi, curiosi di cogliere nelle parole della sindaca segnali di buon auspicio per il ritorno di Sarri. "Ho incontrato Maurizio qualche giorno fa ma non abbiamo parlato del suo futuro professionale – ha precisato Giulia Mugnai - Sarri ha grande attenzione per il territorio e per i più sfortunati, soprattutto in questo periodo di pandemia che ha colpito tutti”.

“Maurizio Sarri ha Napoli nel cuore, tra la città ed il tecnico c'è un rapporto speciale – ha detto Mugnai ai microfoni di Radio Kiss Kiss - Ma qui a Figline ci sono anche tanti tifosi della Fiorentina che lo vorrebbero sulla panchina della Viola e cercano di consigliarlo in questa direzione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno