Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 06 marzo 2020 ore 18:41

Fototrappole ecostazioni, la gara per il noleggio

Il Comune vuole affidare anche la gestione delle apparecchiature per il controllo delle attività illecite relative all’abbandono dei rifiuti



FIGLINE E INCISA — Il 31 dicembre del 2019 è scaduto il servizio che aveva permesso al Comune di Figline e Incisa di installare alcune telecamere presso le ecostazioni presenti sul territorio comunale “al fine della repressione di attività illecite riguardanti in particolar modo l'abbandono dei rifiuti”.

Ora l’Amministrazione comunale di Figline e Incisa ha ritenuto di grande utilità proseguire nell'attività di prevenzione e repressione degli illeciti ambientali, per questo ha deciso di indire una apposita gara negoziata per l'affidamento del servizio di noleggio di due “foto trappole” ambientali e del relativo servizio di gestione, per un periodo di tre anni.

In vista della gara il Comune ha stabilito (a seguito di indagine preventiva) che l'affidamento del servizio in questione ha un valore stimato di euro 28.600 al netto di Iva, di cui euro 300 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.

Una volta affidato il servizio di noleggio e gestione delle fototrappole, il relativo costo sarà messo a bilancio come “Canone servizio videosorveglianza mobile su ecostazioni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità