QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 13° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 20 febbraio 2020

Politica lunedì 04 novembre 2019 ore 20:55

Figline Incisa, il vicesindaco è Buoncompagni

Enrico Buoncompagni neo vicesindaco di Figline Incisa

L’incarico a seguito delle dimissioni di Daniele Raspini. Per ristabilire il numero dei componenti in giunta presto sarà nominato un nuovo assessore



FIGLINE E INCISA — Enrico Boncompagni è il nuovo vicesindaco di Figline e Incisa. Lo ha comunicato stasera la sindaca Mugnai nel corso del Consiglio Comunale.

La sindaca non ha specificato quali deleghe saranno assegnate al vicesindaco, già assessore alle Attività Produttive, Economia civile e Bes, Commercio, Sviluppo economico, Agricoltura, Caccia e Pesca, Progettazione e Fondi europei.

Buoncompagni – avvocato, 39 anni - è stato nominato vicesindaco al posto di Daniele Raspini che il 25 ottobre scorso ha rassegnato le dimissioni da tale ruolo per ragioni familiari e professionali. A Raspini sono andati i ringraziamenti della prima cittadina di Figline e Incisa.

Nelle stesse comunicazioni nel corso del consiglio comunale la sindaca Mugnai ha reso noto che prossimamente nominerà un nuovo membro di giunta; la nomina del nuovo assessore servirà a ristabilire il numero dei componenti della giunta stessa.



Tag

Iv, Cerno: «Il Pd Milano mi chiese il pizzo». La dichiarazione choc dell'ex dem

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca