Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 30 settembre 2020 ore 17:07

FdI: “Sul mercato il Comune smentisce sé stesso”

Enrico Venturi, responsabile FdI, con Valentina Trambusti

Per Fratelli d’Italia “L’Amministrazione, dopo aver annunciato il proseguimento del test, nel giro di una notte ha fatto i conti con il mondo reale”



FIGLINE E INCISA — “Ieri a mezzo stampa l’Amministrazione comunale, in merito ai gravi fatti accaduti a causa dello spostamento del mercato, come se nulla fosse accaduto, annunciava il proseguimento della sperimentazione presso via Del Puglia anche per la prossima settimana. Nel giro di una notte apprendiamo adesso che l’Amministrazione ha finalmente fatto i conti con il mondo reale riportando il mercato immediatamente in Piazza Marsilio Ficino smentendo quindi politicamente sé stessa e approvando implicitamente le critiche di questa opposizione”. Così Enrico Venturi, responsabile di Fratelli d’Italia di Figline e Incisa, prende posizione in merito alla decisione del Comune di sospendere subito la sperimentazione del mercato settimanale in zona Cassero. Con una nota condivisa anche da Valentina Trambusti, il responsabile di Fratelli d’Italia va all’attacco dell’Amministrazione comunale “Non era certo necessario eseguire “test” per immaginare che senza la Variantina alla 69 e con la chiusura delle vie principali di sfogo del traffico, Figline sarebbe stata paralizzata”.

Poi i due esponenti di FdI aggiungono: “Evidentemente gli ambulanti con cui loro dicono di essere stati in accordo per lo spostamento del mercato non lo erano affatto. In conclusione, alcune volte basterebbe avere il buon senso di prendersi la responsabilità politica della propria azione di governo ed ammettere l’errore senza continuare a trincerarsi dietro giustificazioni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità