Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità giovedì 14 maggio 2020 ore 18:44

Erano negativi i 4 pazienti partiti dal Serristori

Tampone per la ricerca del Covid 19

Chiarimento di Mugnai sulla vicenda dei pazienti e degli operatori della clinica privata di Figline che erano risultati positivi al tampone Covid-19



FIGLINE E INCISA — La sindaca Giulia Mugnai è intervenuta oggi pomeriggio, durante lo svolgimento del Consiglio comunale, per fare una precisazione in merito alla vicenda delle persone (si degenti che personale sanitario) della clinica privata di Figline, che erano risultati positivi al tampone per la ricerca del Covid.19.

Era stato l’assessore Cellai, nel corso precedente Consiglio comunale, ad elencare tra i positivi anche 4 pazienti provenienti dall’ospedale Serristori. 

Questo fatto aveva scatenato una serie di prese di posizione, molto preocuupate, per capire se le quattro persone risultate positive si fossero infettate durante la permanenza all’ospedale di Figline, che è classificato come “No Covid”.

“Forse c’è stata una interpretazione sbagliata di questa frase” ha detto Giulia Mugnai nelle sue comunicazione “Vorrei precisare che i 4 pazienti provenienti dal Serristori erano stati sottoposti a tampone all’ospedale di Figline prima di essere trasferiti, tampone che aveva dato esito negativo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità