Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 28 ottobre 2020 ore 12:56

Di notte chiudono anche i distributori automatici

Varata una nuova ordinanza per integrare le disposizioni in vigore su tutto il territorio nazionale, con ulteriori precauzioni in ambito comunale



FIGLINE E INCISA — L’Amministrazione comunale ha reso noto che da stasera, 28 ottobre, fino a martedì 24 novembre, a Figline e Incisa Valdarno i distributori automatici e tutti gli esercizi commerciali di vendita al dettaglio (con particolare riferimento alle attività che vendono alimenti e bevande) resteranno chiusi dalle 24 alle 5.

Questo provvedimento è contenuto in un’apposita ordinanza, nella quale si spiega che l’orario coincide con quello che, dopo il Dpcm del 24 ottobre, sono già tenuti a rispettare tutti i locali, gli esercizi pubblici e le attività di ristorazione, ai quali dalle 24 alle 5 è imposto lo stop alla vendita per asporto di alimenti e bevande. L’obiettivo è quello di incentivare i cittadini ad adottare cautele il più possibile rigorose, a scongiurare rischi di assembramento in centro, in orario notturno, e a contenere, quindi, il contagio da Covid19. “Un modo – spiega il Comune di Figline e Incisa - per integrare le disposizioni già in vigore su tutto il territorio nazionale, adottando precauzioni ulteriori in ambito comunale, dove si registra un incremento di contagi giornaliero. Nella giornata di ieri, infatti, si sono registrati 20 nuovi casi di positività al Covid19, su un totale complessivo pari a 151 residenti attualmente positivi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità