Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 05 novembre 2020 ore 13:02

Covid, la sindaca Mugnai in quarantena volontaria

Giulia Mugnai sindaca di Figline e Incisa

“Una persona con cui sono venuta in contatto nei giorni scorsi è risultata positiva. Sto bene e senza sintomi”. La misura presa in via precauzionale



FIGLINE E INCISA — È stata la stessa sindaca di Figline e Incisa a informare i suoi concittadini attraverso la sua pagina social: “Una persona con cui sono venuta in contatto nei giorni scorsi è risultata positiva. Anche se il contatto è avvenuto con la mascherina e nel rispetto delle regole, è stato comunque prolungato e in ambiente chiuso, pertanto la procedura prevede la quarantena volontaria in via precauzionale”.

“Al momento sto bene e non ho sintomi – ha scritto Giulia Mugnai - tuttavia per tutelare la salute di tutti, è opportuno attenersi strettamente ai protocolli previsti e quindi nei prossimi giorni resterò in isolamento precauzionale a casa fino al termine della quarantena. Seguirò comunque puntualmente tutte le questioni relative all'emergenza e all'attività amministrativa, lavorando a distanza e restando a disposizione di tutti i cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno