Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 23 dicembre 2020 ore 14:16

Contrordine, domani niente mercato a Matassino

Il mercato del martedì a Figline (foto di repertorio)

È stato annullato il recupero-anticipo di quello che avrebbe dovuto svolgersi venerdì pomeriggio, giorno di Natale. Salta anche il mercato di Incisa



FIGLINE E INCISA — Cambia ancora la situazione delle date dei mercati settimanali nel comune di Figline e Incisa. In seguito alle ultime prescrizioni nazionali in tema di festività natalizie e legate all'andamento epidemiologico, sono mutate nuovamente le date dei prossimi mercati, rispetto a quanto comunicato la scorsa settimana.

Questo è il punto. Sentita la Commissione mercato, il recupero di Matassino fissato per domani, giovedì 24 dicembre (anticipazione del mercato del venerdì pomeriggio, che sarebbe coinciso con il giorno di Natale) non si terrà e non sarà recuperato in altra data.

La decisione è legata al rispetto delle ultime prescrizioni anticovid19, che avrebbero permesso la presenza dei soli operatori del settore alimentare. Questi ultimi, però, hanno comunicato che non avrebbero partecipato al mercato, che pertanto viene annullato. Annullato anche il mercato di Incisa di venerdì 25 dicembre e di venerdì 1 gennaio.

Nel periodo natalizio vengono invece confermati i seguenti mercati settimanali: quello in della mattina di martedì 29 dicembre (al completo) a Figline e poi quello il pomeriggio di giovedì 31 dicembre a Matassino (mercato di recupero del 1° gennaio), ma con la presenza dei soli banchi del settore alimentare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità