Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca giovedì 02 febbraio 2023 ore 19:10

Cani selvatici seminano il panico, due catturati

Numerose le denunce e le segnalazioni dalle campagne di Figline. Ne resta solo uno, ma polizia provinciale e forze dell'ordine sono sulle sue tracce



FIGLINE — “Questa mattina sono stati catturati due dei tre cani selvatici che avevano creato apprensione nelle campagne intorno a Figline. Il terzo ‘Feral Dog’ è in via di cattura da parte degli uomini della Polizia Provinciale Metropolitana e delle altre Forze dell’Ordine che si sono prontamente attivati a seguito delle numerose denunce e segnalazioni giunte dai cittadini. A loro va il mio personale ringraziamento per la professionalità e l’esperienza dimostrata”.

Queste le parole di Cristina Simoni, capogruppo della Lista Civica – Terzo Polo al Comune di Figline Incisa, che nei giorni scorsi si era fatta portavoce all’interno del Consiglio Comunale delle preoccupazioni espresse dalla cittadinanza.

“Un particolare ringraziamento – aggiunge Simoni - va al Vice ispettore Fabrizio Sarri che ha coordinato le operazioni che questa mattina hanno portato alla cattura dei cani selvatici e che in questo momento sta monitorando la situazione per arrivare ad una rapida conclusione della vicenda che aveva suscita tanta preoccupazione nella popolazione locale


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno