Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca mercoledì 30 dicembre 2020 ore 14:13

I cadaveri sono di un’anziana e dei suoi due figli

I carabinieri nei pressi dell'abitazione dove sono stati trovati i corpi
I carabinieri nei pressi dell'abitazione dove sono stati trovati i corpi

Figline sotto choc per il ritrovamento di tre corpi in un appartamento: una famiglia unita e riservata. Escluso il decesso per una fuga di gas



FIGLINE — Un’anziana donne e i suoi due figli sono stati trovati morti nel loro appartamento nel centro storico di Figline. I cadaveri, in avanzato stato di decomposizione, sono stati rinvenuti questa mattina dai Vigili del fuoco (vedi articolo collegato) in un’abitazione di Vicolo Guinelli nei pressi di Corso Mazzini.

Si tratta di una donna di 77 anni, di un 51enne e di una giovane di 46 anni. Una famiglia riservata che abitava a Figline da poco più di un anno, da quando i tre erano rientrati dal Sud America dove avevano vissuto a lungo. Erano bravissime persone hanno ricordato i vicini sotto choc per l’accaduto. Una famiglia molto unita, i tre erano sempre insieme”.

Il ritrovamento è avvenuto oggi intorno alle 11.45 in un appartamento al primo piano dove i Vigili del fuoco e alcuni agenti della polizia municipale del comune hanno scoperto i tre cadaveri; le forze dell’ordine erano state avvertite da alcuni vicini di casa della famiglia, allertati dal cattivo odore e anche dal fatto di non aver più visto i tre da diverse settimane..

Sono in corso i rilievi Carabinieri del Nucleo Investigativo e della Compagnia di Figline Valdarno e del personale della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Firenze. Al momento gli inquirenti hanno escluso il decesso per una fuga di gas.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno