Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 22 novembre 2020 ore 19:03

Il video del consigliere “Passeggiano sui tetti”

Roberto Grandis, consigliere comunale M5S a Reggello

L’esponente del Movimento Cinque Stelle torna sulle mancate risposte in merito al degrado sulla zona di Matassino “Ex Bernini”. E riprende una scena



REGGELLO — “Oltre la beffa da parte del Comune che non risponde nei termini dei 10 giorni da regolamento comunale, oggi sono stato testimone della mancata sicurezza della ex Bernini. Alle ore 17 c’erano delle persone sul tetto della struttura. Non so cosa stavano facendo ma non credo fossero autorizzati, in compenso li ho documentati con un breve video (vedi in fondo al testo Ndr), questo vuol dire che siamo davanti ad una grave mancanza da parte del Comune e chi deve vigilare sulla sicurezza della zona”. Roberto Grandis, consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle a Reggello, torna sul tema a lui caro: il degrado del cantiere abbandonato sul colle di Matassino, frazione di Reggello: “Ormai non servono più neanche i comunicati stampa sull’ex Bernini per avere le risposte alle interrogazioni a risposta scritta nei termini di Regolamento Comunale, e neanche le telefonate al nuovo Sindaco appena subentrato. L’articolo del 12 Novembre 2020 è andato a vuoto nessuna risposta scritta è arrivata al consigliere, a quel punto dopo aver fatto passare altri 6 giorni sono stato costretto a chiamare il nuovo Sindaco per sollecitare la risposta, che a suo dire avrei avuto nel giro di poco. Sono passati altri 5 giorni e siamo arrivati al mese di ritardo”

Roberto Grandis infine vuol sapere dal Comune di Reggello se il curatore fallimentare è stato sollecitato a mantenere in sicurezza la zona


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Figline Matassino video Grandis
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità