Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 04 novembre 2022 ore 15:55

Autumnia, una mappa delle modifiche al traffico

Online sui siti del Comune e della manifestazione l'aggiornamento in tempo reale di come cambiano sosta e circolazione



FIGLINE — Una mappa sempre aggiornata per scoprire, giorno per giorno, come cambiano il traffico e la sosta in occasione di Autumnia, dalle operazioni di allestimento al weekend della fiera, fino al tempo necessario per lo smontaggio. 

È online sui siti www.autumnia.itwww.comunefiv.it la guida alla viabilità per Autumnia 2022, un’edizione che, rispetto alle precedenti, avrà un impatto ancora minore sulla circolazione dei mezzi.

Nei primi giorni di preparativi, a partire da oggi, giovedì 3 novembre, l’unica modifica sarà la chiusura di una porzione del parcheggio al Cimitero della Misericordia, quella più a monte, in un’area che conta circa trenta posti auto che rimarrà a disposizione dell’organizzazione.

Le modifiche alla viabilità scatteranno soltanto lunedì 7 novembre. Le aree interessate dagli allestimenti restano le stesse delle passate edizioni: il parcheggio superiore del Cimitero della Misericordia, Corso Matteotti, piazza Averani, piazza Ficino, piazza San Francesco, via XXIV Maggio, piazza IV Novembre, piazza Don Bosco e piazza Bonechi, oltre a piazza Serristori e ai Giardini Morelli che di norma sono già interdette al traffico.

La mappa sarà organizzata in tre zone di colori diversi, per rendere più intuitivi i cambiamenti. Una zona rossa per quelle strade e piazze in cui sarà in vigore il divieto di sosta e di transito senza eccezioni. Una zona arancione con divieto di sosta e di transito ad eccezione di particolari categorie autorizzate tramite ordinanza. E una zona gialla, con divieto di sosta ma non di transito.

Chi avesse necessità particolari come visite programmate, cure mediche, problemi di deambulazione o cure per i propri animali può informare la Polizia municipale scrivendo a vigili@comunefiv.it. Per tutta la durata della manifestazione sarà attivo il numero per le emergenze 055.9503025.

I cittadini residenti nel centro storico di Figline e muniti del contrassegno per il parcheggio da oggi possono parcheggiare i propri mezzi gratuitamente su tutte le aree di sosta a pagamento di Figline fino a martedì 15 novembre. Nei giorni della manifestazione i parcheggi riservati ai disabili saranno in via Gramsci (lungo le mura), piazza Dante e piazza Baden Powell.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità