Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 01 novembre 2019 ore 16:07

Figline, a lezione col pastry-chef Damiano Carrara

Damiano Carrara (foto Di Elitre - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=73220506)

Il noto pasticcere giudice di “Bake off Italia” sarà ospite di Autumnia. Si esibirà in un cooking show con i 5 vincitori di un contest di pasticceria



FIGLINE — I fans di Damiano Carrara sono già in trepidazione: il pasticcere sarà a Figline sabato 9 novembre ospite della XXI edizione di Autumnia, fiera dedicata all’agricoltura, alimentazione e ambiente in programma nel prossimo weekend.

A partire dalle ore 11,30 nel padiglione allestito in piazza Marsilio Ficino, Carrara terrà una cooking class preparando dolci e leccornie. Al suo fianco, per carpirne i segreti, i 5 vincitori del contest di cucina in corso in questi giorni.

Carrara - lucchese, classe 1985 con una straordinaria esperienza lavorativa negli Usa dove è diventato una vera star televisiva - è amatissimo dal grande pubblico che lo ha conosciuto e apprezzato in qualità di giudice nella trasmissione televisiva “Bake off Italia” condotta da Benedetta Parodi sull’emittente Real Time. Il pastry-chef è anche protagonista del programma “Cake Star-pasticcerie in sfida” sullo stesso canale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno