Sport giovedì 28 novembre 2019 ore 17:51
Omaggio a Sarri, Raidue riprende Faellese-Stia

In vista di uno special su Maurizio Sarri, domenica le telecamere riprenderanno la partita tra le due squadre allenate anni fa dall’attuale mister della Juve
FAELLA — Raidue domenica prossima riprenderà la partita Faellese-Stia. Un match particolare visto che entrambe le squadre sono state allenate in passato da Maurizio Sarri a cui la seconda rete Rai dedicherà uno speciale.
Le riprese dell’incontro – tra Stia, prima in classifica, e Faellese, la penultima nel campionato di II categoria / girone L - saranno utilizzate nella trasmissione sul mondo di Sarri che partito dal Valdarno è ora mister della Juventus. Sarri ha allenato lo Stia nella stagione 1990/91e la Faellese dal 1991 al ‘93.
Troupe e giornalisti di Raidue domenica saranno allo stadio di Faella intorno a mezzogiorno per assistere al match che porterà alla ribalta nazionale le due squadre locali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI