Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità sabato 06 marzo 2021 ore 18:09

Covid a Reggello, Giunti chiude la media “Guerri”

Giunti, sindaco reggente a Reggello (foto di repertorio)

Il sindaco reggente ha deciso di sospendere da lunedì 8 marzo “l'attività didattica in presenza” nella Scuola Secondaria di primo grado del capoluogo



REGGELLO — A seguito dell'aumento dei contagi sul territorio, il Sindaco reggente Piero Giunti ha firmato l'ordinanza con la quale, a partire da lunedì 8 marzo e fino al 13 marzo, viene sospesa l'attività didattica in presenza nella Scuola Secondaria di primo grado (scuola media) "Massimiliano Guerri" di Reggello.

“Al momento – precisa una nota diffusa dall’Amministrazione comunale - gli altri istituti scolastici, scuole primarie e dell'infanzia, del territorio continueranno a svolgere regolare attività didattica in presenza (secondo le disposizioni vigenti contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri valido dal 6 marzo al 6 aprile 2021) poiché dai dati forniti dalla Azienda USL Toscana Centro emerge che le stesse non risultano al momento affette da sensibili criticità”.

“Tale scelta – aggiunge la nota del Comune - insieme a quella di vietare l'accesso ai parchi e aree pubbliche di Reggello fino al 14 marzo, è legata all'aumento di positivi di questi giorni allo scopo di contenere l'epidemia da Covid-19 sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità