Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 21 marzo 2020 ore 12:37

Covid-19, c’è un nuovo caso positivo a Rignano

Daniele Lorenzini, sindaco di Rignano sull'Arno

La persona risultata positiva al tampone, ha spiegato il sindaco Lorenzini, si trova ricoverato nella struttura ospedaliera di Santa Maria Annunziata



RIGNANO SULL'ARNO — Daniele Lorenzini, sindaco di Rignano sull’Arno, ha informato i suoi concittadini di un nuovo caso positivo nel territorio comunale: “Il soggetto – ha spiegato Lorenzini - si trova presso la struttura ospedaliera di Santa Maria Annunziata. Ringrazio ancora l'AUSL per la tempestiva informazione”.

In base alle comunicazioni fornite finora, il caso annunciato dal sindaco Lorenzini dovrebbe essere il quarto registrato nel territorio comunale.

Dopo aver espresso “l’augurio di pronta guarigione a nome di tutta la comunità” nella sua comunicazione il sindaco ha quindi ricordato “oggi più che mai, l'importanza e la necessità di rispettare le norme in vigore nella nostra quotidianità, rimanendo in casa il più possibile. L'Amministrazione comunale è a disposizione dei cittadini coinvolti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno