Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI11°14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 12 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arena di Nimes al posto del Colosseo: l'errore nel video pubblicato dalla sindaca Raggi

Cronaca sabato 06 marzo 2021 ore 18:18

Colpo in tabaccheria, beccato ladro di sigarette

tabaccheria
Foto di repertorio

Dopo un anno di indagini risolto dai Carabinieri il “cold case”: ora si cercano gli altri componenti della banda di malviventi



BUCINE — Un anno di indagini, testimoni ascoltati, filmati visionati e il fondamentale contributo dei cittadini. E così i Carabinieri di Bucine sono riusciti ad individuare uno dei componenti di una banda che nell’ottobre del 2019 aveva messo a segno un colpo in una tabaccheria che si trova sulla via Senese, poco fuori l’abitato del centro valdarnese.

Durante la nottata un cittadino aveva segnalato ai Carabinieri della compagnia di San Giovanni la probabile presenza di intrusi all’interno del negozio. Nonostante i Carabinieri siano giunti subito sul posto hanno appurato che, vistisi scoperti, i ladri si erano dati alla fuga, abbandonando addirittura lungo il percorso parte della refurtiva.

Ora grazie agli accertamenti i militari dell’Arma hanno sciolto il “cold case” – ovvero il caso irrisolto - risalendo con assoluta certezza ad uno egli autori del furto che aveva fruttato qualche centinaio di euro e alcune stecche di sigarette. Si tratta di un albanese di 25 anni, con precedenti di polizia.

La chiarezza del quadro indiziario non lascia dubbi, l’uomo è uno dei componenti della banda che ha portato a termine il colpo messo a segno quella notte, ed è stato immediatamente deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Arezzo per furto aggravato. Proseguono intanto le indagini per identificare i complici.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Sud Est: forte discesa della curva dei contagi. I dati di oggi
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS