Attualità mercoledì 29 luglio 2020 ore 14:45
Scomparsi i tre porcellini, chi li ha visti?

I cuccioli ibridi di cinghiale erano in un bosco nei pressi del lago di San Cipriano: lanciato un appello per ritrovarli
CAVRIGLIA — I tre porcellini sono spariti: sembra il titolo di un cartoon invece è tutto vero. Ed è stato anche lanciato un appello per ritrovarli.
I maialini ibridi di cinghiale – di circa 4 mesi - vivevano in una struttura in un bosco nei pressi del campeggio del lago di San Cipriano, nel comune di Cavriglia.
L’associazione “Vita da Cani” sta seguendo il caso e si è resa disponibile ad accogliere i maialini appena saranno ritrovati e a prendersene cura insieme alla loro mamma.
Se qualcuno li avesse visti trasportare o scaricare, o avesse informazioni su dove possano essere, può contattare la Polizia Municipale di Cavriglia al numero 055 9669724 o l'associazione “Vita da Cani” al 333 3266227.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI