Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca venerdì 08 luglio 2022 ore 15:20

Rubano un tablet a scuola, 4 minori nei guai

Il furto risale all'agosto dello scorso anno. I carabinieri hanno individuato come responsabili prima due ragazzini e adesso altrettanti giovanissimi



CAVRIGLIA — Era il 10 agosto dello scorso anno quando ignoti si erano introdotti in una scuola primaria di San Giovanni e avevano rubato un tablet. Adesso sono in totale quattro i ragazzini ad essere finiti nei guai.

Le indagini immediate non avevano portato ad esiti positivi ma la tenacia dei carabinieri ha consentito, nello scorso mese di aprile, di deferire due minorenni, residenti in Valdarno, per furto aggravato dell'apparecchio elettronico.

I militari di Cavriglia, hanno comunque messo in atto ulteriori attività di investigazione e riscontro che hanno consentito di denunciare anche altri due minori, sempre abitanti nella vallata, già con precedenti. Pertanto è stata fatta piena luce sul furto all'interno dell'istituto scolastico di San Giovanni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno