Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI16°31°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Attualità Lunedì 31 Maggio 2021 ore 07:00

Mattinata senza corrente, ecco dove

avori Enel
Foto di repertorio

Per parte della giornata del 1° giugno disservizi in alcune zone del paese: Enel ha in programma alcuni lavori di manutenzione



CAVRIGLIA — E-Distribuzione ha programmato alcuni lavori di manutenzione agli impianti di Cavriglia per la giornata di martedì 1° giugno. Secondo quanto l’ente fa sapere ci potranno essere possibili disagi collegati ai lavori con l'interruzione del servizio della corrente elettrica dalle 9 alle 14,30.

Le aree interessate sono nel capoluogo: Piazza Berlinguer, via Burzagli e via del Molino. Per qualsiasi informazione i cittadini possono contattare il numero verde 803500.

Durante i lavori l'erogazione dell'energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata. Enel invita i cittadini delle zone interessate a fare attenzione, a non commettere imprudenze e a non utilizzare gli ascensori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno