Attualità lunedì 31 maggio 2021 ore 07:00
Mattinata senza corrente, ecco dove

Per parte della giornata del 1° giugno disservizi in alcune zone del paese: Enel ha in programma alcuni lavori di manutenzione
CAVRIGLIA — E-Distribuzione ha programmato alcuni lavori di manutenzione agli impianti di Cavriglia per la giornata di martedì 1° giugno. Secondo quanto l’ente fa sapere ci potranno essere possibili disagi collegati ai lavori con l'interruzione del servizio della corrente elettrica dalle 9 alle 14,30.
Le aree interessate sono nel capoluogo: Piazza Berlinguer, via Burzagli e via del Molino. Per qualsiasi informazione i cittadini possono contattare il numero verde 803500.
Durante i lavori l'erogazione dell'energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata. Enel invita i cittadini delle zone interessate a fare attenzione, a non commettere imprudenze e a non utilizzare gli ascensori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI