Attualità domenica 22 dicembre 2019 ore 10:17
Maltempo, il sindaco: restate a casa

Leonardo degl’Innocente invita la cittadinanza a prestare attenzione al meteo
CAVRIGLIA — Restare in casa e uscire solo in caso di grave urgenza. È la raccomandazione del sindaco di Cavriglia alla cittadinanza viste le condizioni meteo e i problemi sulla viabilità del territorio causati dal maltempo.”
“L’emergenza maltempo che si è abbattuta in queste ore anche sul nostro territorio ha causato purtroppo molti e gravi danni anche se nessun ferito” scrive Leonardo Degl’Innocenti o Sanni in un post sulla pagina Facebook del Comune.
“I venti fortissimi e le piogge hanno causato frane, smottamenti, interrotto strade e abbattuto alberi anche su alcune auto per fortuna senza nessuno a bordo.
I nostri operai insieme a tutte le altre forze in campo stanno lavorando alacremente da questa notte per ripristinare le situazioni più critiche. Si raccomanda a tutti di non uscire da casa se non per situazioni di massima emergenza. Stiamo monitorando il territorio tentando di intervenire con la massima celerità, vi chiediamo un po’ di comprensione e di prestare attenzione segnalando eventuali danni o difficoltà”.
Per il maltempo, inoltre, è stata rinviata la gara podistica organizzata per questa mattina in occasione delle festività.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI