Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI17°26°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Attualità lunedì 21 novembre 2016 ore 22:00

Lo sport è protagonista del consiglio comunale

Il Comune di Cavriglia intende accendere dei mutui per alcuni progetti legati alle strutture sportive. Ecco il dettaglio



CAVRIGLIA — Il consiglio comunale di Cavriglia è stato convocato in seduta ordinaria per lunedì prossimo 28 novembre alle 10,30 con il seguente ordine del giorno:

1) Lettura e approvazione verbali seduta precedente; 2) Comunicazioni del sindaco – interpellanze – interrogazioni – mozioni; 3) Ratifica variazione di bilancio approvata con delibera di giunta comunale n. 202 del 27/10/2016; 4) Autorizzazione alla contrazione di mutuo agevolato con l'istituto per il credito sportivo per il finanziamento del progetto “Manutenzione straordinaria del complesso sportivo “Campi Verdi” nella frazione di Santa Barbara; 5) Autorizzazione alla contrazione di mutuo agevolato con l'istituto per il credito sportivo per il finanziamento del progetto “Completamento del sistema ciclopedonale nel fondovalle del Comune di Cavriglia: realizzazione pista ciclabile zona Cetinale”; 6) Autorizzazione alla contrazione di mutuo agevolato con l'istituto per il credito sportivo per il finanziamento del progetto “Impianto Golf su pista San Cipriano; ampliamento “clubhouse” e ristrutturazione di alcune piste; 7) Autorizzazione alla contrazione di mutuo agevolato con l'istituto per il credito sportivo per il finanziamento del progetto “Realizzazione di campetto di calcio a 5 in Cavriglia capoluogo; 8) Bilancio di previsione 2016-2018. Quarta variazione; 9) Progetto Unicef “Costruire città amiche delle bambine e dei bambini - Nove Passi per l'Azione” - Adesione; 10) Statuto Farmavaldarno SPA - Modifiche; 11) Cessione gratuita parcheggio ad uso pubblico in Località Ponte di Cammenata – Proprietà Baracchi Stalio e Bartoli Graziella. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità