Attualità mercoledì 31 agosto 2016 ore 18:55
La cena a Montedomenichi va in beneficenza

Il ricavato della serata di sabato al Forte sarà devoluto alle popolazioni terremotate, attraverso la Conferenza zonale dei sindaci del Valdarno
CAVRIGLIA — "Ci sentiamo vicini alle popolazioni di Accumoli, Amatrice, Arquata del Tronto e degli altri comuni dell’Appennino centrale devastati dal terremoto dello scorso 24 agosto. Vogliamo anche noi dare il nostro contributo per superare l’emergenza e sostenere la ricostruzione".
Sono le parole dell'associazione Conkarma, che ha quindi deciso: tutto il ricavato di #conkarmasottolestelle sarà devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto. La cena si svolgerà, come da programma, sabato 3 settembre al Forte di Montedomenichi, nel comune di Cavriglia, per la sua prima apertura pubblica.
"La cifra che riusciremo a raccogliere sarà versata sul conto corrente attivato dalla Conferenza Zonale dei Sindaci del Valdarno, l’organo che coordina la raccolta di beni e fondi sul nostro territorio. Le donazioni serviranno a sostenere progetti mirati di ricostruzione condivisi con le istituzioni e le popolazioni delle zone colpite dal sisma" dice l'associazione.
Le prenotazioni resteranno aperte fino a tutto venerdì 2 settembre, in modo da poter raccogliere il maggior numero di adesioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI