Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 09 maggio 2020 ore 16:30

Iscrizioni al nido, la visita è virtuale

L'asilo nido di Cavriglia

Originale “open day” all’asilo Stella Stellina, tutte le informazioni in un video: è l’unica struttura aperta quest’anno, adesioni entro il 30 maggio



CAVRIGLIA — Fino allo scorso anno le mamme e i papà andavano di persona a vedere l’asilo, parlare con le operatrici, fare domande e ricevere tutte le informazioni del caso. In questa primavera, a causa delle restrizioni per l’emergenza sanitaria, l’open day – la giornata aperta agli incontri per le famiglie – sarà virtuale. L’asilo nido comunale Stella Stellina di Cavriglia ha aperto le porte alle telecamere per realizzare un video (anzi due perché c’è una versione breve e una lunga più dettagliata) in cui vengono illustrate caratteristiche e servizi della struttura.

Il filmato è pubblicato, e visionabile, sulla pagina facebook di Cavriglia. Una delle educatrici fa da guida alla visita virtuale al nido costruito nel 2012 nel resede scolastico del capoluogo. Un giro negli ambienti a misura dei più piccoli e spiegazioni sui servizi offerti.

Per il prossimo anno scolastico 2020/2021 Stella Stellina sarà l’unico asilo nido del territorio di Cavriglia ad essere aperto (dalle 7.30 alle 17.30, dal lunedì al venerdì) dato che quello di Castelnuovo dei Sabbioni, il Pollicino, sarà chiuso per lavori.

Le iscrizioni sono possibili entro il prossimo 30 maggio e per avere altre informazioni basta contattare il Comune di Cavriglia al numero 055/ 9669751.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno