Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità martedì 08 settembre 2020 ore 17:00

Il premio Enel alla memoria di Omero

La centrale Enel di Santa Barbara
La centrale Enel di Santa Barbara
Foto di: Vignaccia76 - Opera propria, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=4029299

Dedicato al dipendente recentemente scomparso il riconoscimento assegnato nell’ambito della corsa ciclostorica "Marzocchina"



CAVRIGLIA — Ha un significato importante il Premo Enel assegnato nell’ambito della Marzocchina la pedalata ciclostorica al via domenica prossima da San Giovanni. Quest’anno l’ente – che contribuisce all’organizzazione della manifestazione sportiva - ha deciso di intitolare il riconoscimento a Omero Sguerri per lungo tempo suo dipendente nello stabilimento di Santa Barbara e scomparso nel giugno scorso. Un gesto che vuole a ricordare a tutti la preparazione e la competenza di Sguerri.

“Un grande professionista e appassionato della storia e dei progetti di riqualificazione dell’area mineraria” ricordano i colleghi Enel di Santa Barbara.

In suo nome, prima dell’inizio della corsa, spiegano gli organizzatori “assegneremo due biciclette a pedalata assistita, una da uomo ed una da donna, estratte a sorte tra tutti i partecipanti poco prima della partenza della manifestazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno