Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 28 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine

Cronaca mercoledì 29 gennaio 2020 ore 18:37

Banda del trincetto, rapina in banca

Colpo alla filiale del Monte dei Paschi: personale minacciato da quattro malviventi poi fuggiti in auto



CAVRIGLIA — Volto coperto e trincetto in mano: erano quattro i malviventi che nella tarda mattinata di oggi – intorno alle 12,30 - sono entrati nella filiale del Monte dei Paschi di Cavriglia. La banda ha minacciato gli impiegati con i taglierini e si sono fatti consegnare il denaro che era in cassa. Sono poi usciti di corsa dai locali per fuggire in auto dove li attendeva un complice.

La rapina a mano armata si è svolta rapidamente lasciando sotto choc i clienti che erano in quel momento nell’istituto di credito. Al momento non è stato ancora quantificato il bottino; in corso le indagini dei Carabinieri della stazione di Cavriglia e dei militari della compagnia di San Giovanni.

Saranno le forze dell’ordine a vagliare la possibilità che la banda sia la stessa che qualche giorno fa – con le stesse modalità – ha compiuto due rapine nell’arco di un’ora ai danni di due bar valdarnesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiassai "Torna un’attrazione natalizia che piace sia ai grandi che ai più piccoli ma nella nuova location di piazza Vittorio Veneto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità