Cronaca mercoledì 29 gennaio 2020 ore 18:37
Banda del trincetto, rapina in banca

Colpo alla filiale del Monte dei Paschi: personale minacciato da quattro malviventi poi fuggiti in auto
CAVRIGLIA — Volto coperto e trincetto in mano: erano quattro i malviventi che nella tarda mattinata di oggi – intorno alle 12,30 - sono entrati nella filiale del Monte dei Paschi di Cavriglia. La banda ha minacciato gli impiegati con i taglierini e si sono fatti consegnare il denaro che era in cassa. Sono poi usciti di corsa dai locali per fuggire in auto dove li attendeva un complice.
La rapina a mano armata si è svolta rapidamente lasciando sotto choc i clienti che erano in quel momento nell’istituto di credito. Al momento non è stato ancora quantificato il bottino; in corso le indagini dei Carabinieri della stazione di Cavriglia e dei militari della compagnia di San Giovanni.
Saranno le forze dell’ordine a vagliare la possibilità che la banda sia la stessa che qualche giorno fa – con le stesse modalità – ha compiuto due rapine nell’arco di un’ora ai danni di due bar valdarnesi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI