Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:59 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 04 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
L'accorato appello di Ornela: «Contratti di lavoro da 750 euro? Uno schiaffo. Smettiamo di accettare paghe da fame»

Attualità giovedì 08 dicembre 2022 ore 18:35

Unione Comuni del Pratomagno, Ermini presidente

Il sindaco di Castiglion Fibocchi entra i carica il 9 dicembre e rimane al vertice dell'ente per 20 mesi



CASTIGLION FIBOCCHI — E’ il turno di Castiglion Fibocchi e quindi sarà il sindaco Marco Ermini il nuovo Presidente dell’Unione dei Comuni del Pratomagno.  Eletto dall’intero consiglio dell’ente nella seduta del 30 novembre entrerà in carica dal 9 dicembre per 20 mesi. 

"Un ruolo importante - afferma Ermini - in un momento impegnativo per noi sindaci che siamo chiamati, oltre che a seguire le nostre Amministrazioni locali, anche a svolgere il ruolo di amministratori dell’Unione dei Comuni. Come prima cosa voglio ringraziare i due presidenti che mi hanno preceduto, Il sindaco Botti e il sindaco Cacioli. Insieme abbiamo istaurato fin dall’inizio del nostro mandato un rapporto cordiale e collaborativo nell’interesse dell’ente che rappresentiamo, una collaborazione fattiva che si è allargata all’intero consiglio dove sono presenti tutti i rappresentanti dei vari comuni. 

E’ in questa direzione di collaborazione che voglio impostare il mio mandato da presidente. Sarà mio compito proseguire importanti progetti intrapresi negli anni precedenti e portarne a termine altri, come ad esempio realizzare le due strutture prefabbricate in legno a supporto della Forestazione AIB".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno