Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 26 dicembre 2022 ore 12:50

Nel borgo aretino Babbo Natale è il sindaco

Insieme agli assessori ha portato doni, con l'olio d'oliva del territorio, a tutti i concittadini ultra novantenni. Casa per casa



CASTIGLION FIBOCCHI — A Castiglion Fibocchi è stato il sindaco in persona a portare gli auguri e il regalo da parte dell’Amministrazione ai più anziani. Insomma, Babbo Natale in versione primo cittadino.

Infatti, come negli scorsi anni anche per questo Natale l’amministrazione comunale ha voluto omaggiare con un pacco di Natale tutti i cittadini over 90 residenti nel piccolo borgo .

Così il sindaco Marco Ermini assieme ad assessori e consiglieri casa dopo casa ha portato il saluto e consegnato un piccolo regalo contenente anche l’olio di oliva prodotto dagli olivi del territorio.

"Piccoli gesti che ci fanno sentire Comunità, un pensiero e un ringraziamento alla memoria storica del nostro paese, i nostri nonni - afferma il sindaco Ermini. - Gli auguri a tutti i cittadini da parte dell’Amministrazione si sono scambiati con il concerto natalizio presso la chiesa dei Santi Pietro e Ilario che ha ospitato il Corale Santa Cecilia di Loro Ciuffenna diretto dal maestro Daniele Dori, primo organista della Cattedrale di Firenze. Altro appuntamento è il tradizionale pranzo degli anziani che si svolgerà il 30 dicembre offerto dall'amministrazione agli ultra settantancinquenni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno