Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità lunedì 21 dicembre 2020 ore 14:00

Natale, stavolta i regali li facciamo ai nonni

pacchi dono
Foto di repertorio

Per le prossime festività il Comune ha organizzato una sorpresa agli over 70 del paese: in questi giorni la distribuzione dei pacchi dono



CASTIGLION FIBOCCHI — Si pensa sempre ai bambini, i doni sotto l’albero sono tutti per loro. E ai nonni, niente regali per Natale? Stavolta la tradizione viene ribaltata e la sorpresa è tutta per gli anziani del paese. L’idea è venuta al Comune di Castiglion Fibocchi che ha organizzato la consegna di pacchi e pacchetti agli over 70 che vivono nel borgo.

Da qualche giorno è iniziata “la distribuzione dei pacchi natalizi per i nostri concittadini over 70 con all’interno gli auguri del Sindaco” spiega l’amministrazione municipale via social.

“Purtroppo, non abbiamo potuto organizzare il tradizionale pranzo di Natale, ma vogliamo comunque lasciare il nostro miglior augurio con un piccolo pensiero ai nostri concittadini in questo particolare periodo magari con qualche sorriso al momento della consegna”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno