Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 19 settembre 2021 ore 14:45

Il borgo invaso dalle “Vespe”

Alcuni momenti dell'arrivo a Castiglioni del Raduno Nazionale Vespa
Alcuni momenti dell'arrivo a Castiglioni del Raduno Nazionale Vespa

Castiglion Fibocchi è stato scelto come traguardo del Raduno nazionale della mitica due ruote: centinaia i partecipanti all’evento



CASTIGLION FIBOCCHI — Colorate, nuove fiammanti o vintage: centinaia di Vespe sono arrivate nella tarda mattinata di oggi a Castiglion Fibocchi traguardo del 20mo Raduno nazionale della mitica e amatissima due ruote organizzato dal club aretino.

Tantissimi i partecipanti all’evento – provenienti da tutta Italia e anche dall’estero – che ha preso il via intorno alle 10 dal Prato ad Arezzo. Dopo la sfilata e il giro turistico per le strade della città, i vespisti hanno lasciato il capoluogo, hanno poi attraversato ponte a Buriano per raggiungere infine il piccolo centro valdarnese intorno alle 13.

Un’occasione per mostrare le nostre bellezze di antico borgo toscano ai vespisti” hanno sottolineato dal Comune di Castiglion Fibocchi. “Grazie al Vespa Club di Arezzo per averci scelto come meta di arrivo del raduno nazionale della mitica Vespa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno