Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI21°32°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran

Cronaca giovedì 12 gennaio 2017 ore 12:02

Chiede asilo e intanto spaccia

Un ragazzo è finito nei guai per aver ceduto droga a giovanissimi tra Castiglion Fibocchi e Arezzo. Per lo più si trattava di hashish



CASTIGLION FIBOCCHI — Un ventunenne originario del Gambia, e che aveva chiesto asilo in Italia, è stato arrestato dai carabinieri per spaccio di droga

Il giovane, era stato denunciato per il furto di un cellulare sottratto a una donna di Castiglion Fibocchi, dove lo stesso 21enne era alloggiato. Da lì sono partite le indagini dalle quali è emerso che lo straniero aveva dato vita ad un fiorente spaccio di droga, in prevalenza hashish, diretto a giovanissimi acquirenti in gran parte minorenni sia ad Arezzo che a Castiglion Fibocchi. 

Il gip del tribunale di Arezzo ha emesso nei suoi confronti un'ordinanza di custodia cautelare in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport