Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca giovedì 20 aprile 2023 ore 12:31

Paga 250 euro un generatore mai arrivato

I carabinieri hanno denunciato il truffatore, si tratta di un uomo residente in Campania. Vittima un residente nella frazione di Cavriglia



CASTELNUOVO DEI SABBIONI — Gli accertamenti investigativi condotti dai carabinieri di Castelnuovo dei Sabbioni hanno consentito di far luce una truffa messa in atto con un annuncio di vendita online, pubblicato su un noto social network. In vendita c'era un generatore di corrente elettrica di ultima generazione. 

La parte offesa – che successivamente ha denunciato il tutto ai carabinieri della frazione di Cavriglia – è stata così indotta a pagare un bonifico di 250 euro a titolo di pagamento, salvo poi non vedersi mai recapitare il bene. 

Però è andata male al truffatore, un uomo residente in Campania, gravato da svariati analoghi precedenti di polizia, che è stato deferito dai carabinieri di Castelnuovo dei Sabbioni alla Procura della Repubblica di Arezzo per truffa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità