Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:51 METEO:MONTEVARCHI20°34°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Boris Johnson: «È chiaro che debba esserci nuovo leader e premier»

Attualità martedì 29 marzo 2022 ore 16:00

Il Borgo dei Borghi, mister Sarri tifoso sfegatato

Il tecnico in un video postato dal Comune invita a votare Castelfranco Piandiscò in gara nel contest della trasmissione Kilimangiaro



CASTELFRANCO PIANDISCO' — "Io vivo a Castelfranco, il borgo più bello d'Italia. Quindi, aiutateci e votate Castelfranco Piandiscò". A dirlo in un video il noto allenatore Maurio Sarri, attualmente tecnico della Lazio.

A postare il filmato su facebook direttamente il Comune di Castelfranco Piandiscò che svela il primo testimonial famoso a sostegno del paese nella competizione il "Il Borgo dei Borghi", il concorso televisivo della trasmissione di Rai 3 Kilimangiaro.

"Siamo molto orgogliosi di annunciare che tre testimonial d'eccezione hanno dato il loro sostegno al nostro Comune per il contest Il Borgo dei Borghi .Oggi sveliamo il primo: l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri" scrive il Municipio presentando il video.

Infatti, sono ancora aperte le votazioni e Castelfranco Piandiscò, a ben vedere, si sta giocando il tutto per tutto. Per votare basta andare sul sito https://www.rai.it/borgodeiborghi/ ed esprimere la preferenza per il borgo preferito. La classifica finale verrà svelata durante una prima serata speciale domenica 17 aprile. La votazione viene chiusa invece domenica 3 aprile alle 23,59. E' possibile esprimere un solo voto al giorno da ogni propria mail per una sola preferenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' accaduto lungo l'autostrada A1. A bordo solamente la conducente che non ha riportato ferite e si è accorta in tempo delle fiamme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità