Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:MONTEVARCHI13°21°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Politica martedì 28 maggio 2019 ore 12:32

Castelfranco Piandiscò, riconfermato Cacioli

Il sindaco uscente, espressione della lista Progetto comune Centrosinistra, si prepara a un nuovo mandato con il 51 per cento dei consensi



CASTELFRANCO PIANDISCO' — A Castelfranco Piandiscò la fascia di sindaco resta a Enzo Cacioli (Progetto Comune Centrosinistra) che vince con il 51,16 per cento sui candidati Gianmarco Brunetti di Casterfranco Piandiscò AlleaFaella (34,12) e Matteo Martelli del M5s (14,73)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno