Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:17 METEO:MONTEVARCHI16°20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 05 giugno 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Impagnatiello controlla il bagagliaio dell'auto dove ha nascosto il corpo di Giulia

Cronaca sabato 28 maggio 2022 ore 16:20

Donna dà in escandescenze nell'ufficio postale

Foto archivio

Denunciata dai carabinieri una cittadina russa di 50 anni. Alla richiesta dei documenti ha scatenato un putiferio



CASTELFRANCO PIANDISCO' — Denunciata dai carabinieri una 50enne per non aver fornito le proprie generalità.

La donna, di nazionalità russa, si trovava all'ufficio postale di Castelfranco Piandiscò per ritirare una raccomandata quando alla richiesta dei suoi documenti ha dato in escandecenze. E si rifiutata di fornirli anche ai militari intervenuti sul posto.

Tramite gli accertamenti i carabinieri sono riusciti comunque ad individuarla e nei suoi confronti è scattato il deferimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato diramato un nuovo bollettino su rischio idrogeologico e legato a forti precipitazioni. Possibilità di grandinate e raffiche di vento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità