Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità domenica 15 agosto 2021 ore 07:00

Buoni spesa, iniziata la distribuzione

Voucher per l’acquisto di beni di prima necessità a disposizione dei cittadini in condizioni di bisogno: ecco dove e quando ritirarli



CASTELFRANCO-PIANDISCO — Da alcuni giorni a Castelfranco-Piandiscò è iniziata la distribuzione dei “buoni spesa”, ossia i contributi per l’acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità in favore di cittadini in condizioni economiche e sociali di assoluto bisogno, a causa della situazione di emergenza legata alla crisi Covid.

I voucher possono essere ritirati dagli aventi diritto presso gli uffici Urp (uffici relazioni con il pubblico) delle sedi municipali del borgo in orario 9-13.

Presso la sede di Castelfranco dovranno recarsi anche i residenti delle frazioni di Faella, Vaggio, Matassino, Montalpero e delle località limitrofe.

Potranno recarsi per agli Urp per il ritiro solo coloro che hanno fatto richiesta, o in caso di impossibilità di spostamento dovrà opportunamente essere redatta una delega con allegato il documento di identità della persona intestataria del buono spesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità