Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:MONTEVARCHI12°18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gazza attacca il triatleta senza tregua: ecco perché il casco è indispensabile in Australia in questo periodo
Gazza attacca il triatleta senza tregua: ecco perché il casco è indispensabile in Australia in questo periodo

Attualità martedì 30 agosto 2016 ore 09:21

Coordinamento per i terremotati

Secondo incontro in Comune a Castelfranco. E' emersa la proposta di aderire al progetto unitario della Conferenza dei Sindaci del Valdarno



CASTELFRANCO PIANDISCÒ — Si è svolto ieri nella sala consiliare di Castelfranco il secondo incontro del Coordinamento locale a favore delle popolazioni terremotate del Centro Italia, composto dall’Amministrazione comunale, dai gruppi consiliari e da tutte le associazioni di volontariato del territorio ed una nutrita rappresentanza delle associazioni del territorio.

Dall’incontro è emersa la proposta di aderire al progetto unitario della Conferenza dei sindaci del Valdarno che raccoglierà i fondi per la ricostruzione di un obiettivo indicato dagli stessi comuni colpiti dal sisma del 24 agosto, in base alle esigenze e alle necessità. All’uopo, come accadde durante la raccolta di aiuti per i terremotati dell’Emilia, verrà predisposto in tutto il Valdarno un unico conto corrente su cui convogliare le donazioni.

I partecipanti all’incontro di Castelfranco Piandiscò daranno poi il via ad una campagna di sensibilizzazione che sarà messa in atto durante tutte le iniziative che verranno promosse in sinergia e dalle singole associazioni di volontariato del Comune. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana le persone attualmente positive sono 655. Aumentano i ricoveri nei reparti ordinari degli ospedali. I dati del bollettino regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica