Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:MONTEVARCHI17°29°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Adriana Asti morta a 94 anni, l'attrice in scena al teatro e al cinema
Adriana Asti morta a 94 anni, l'attrice in scena al teatro e al cinema

Attualità giovedì 28 luglio 2016 ore 09:00

A Corsi l'assessorato al Welfare

Il consigliere prende il posto del dimissionario Borgheresi. Si occuperà anche di turismo e migrazioni



CASTELFRANCO PIANDISCÒ — L’Amministrazione comunale di Castelfranco Piandiscò ha preso atto delle dimissioni dell’assessore al Welfare Riccardo Borgheresi.

“Vorremmo ringraziare Borgheresi – hanno commentato sindaco e giunta – con lui abbiamo lavorato bene ed abbiamo apprezzato il suo impegno politico e la sua competenza nei vari incarichi assegnati. Rispettiamo la sua decisione e ci auguriamo di poter continuare a collaborare con lui anche se in un’altra forma e in un altro modo”.

Il sindaco Enzo Cacioli, con un decreto specifico, ha già nominato e conferito le deleghe al Welfare e Politiche Sociali, Turismo e Migrazioni al consigliere comunale Gian Luca Corsi, nato a Piandiscò il 2-5-1958, sposato, padre di tre figli, geometra ed operatore nel settore immobiliare a San Giovanni Valdarno.

L’amministrazione comunale dà il benvenuto al neo assessore Corsi auspicando una proficua e fattiva collaborazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Ultimo appuntamento del Luglio sangiovannese: Sandra Bonzi e Claudio Bisio, attore e scrittore presenteranno i loro ultimi libri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità