Attualità giovedì 12 ottobre 2017 ore 14:10
"Faella, nessun ritardo su adeguamento scuola"

Il Sindaco e la Giunta informano che non ci sono né imprevisti, né rallentamenti e che il progetto esecutivo è in elaborazione come previsto
CASTELFRANCO PIAN DI SCÒ — "Le indagini e i saggi necessari per l'intervento di adeguamento sismico della scuola elementare di Via Vittorio Emanuele di Faella si stanno regolarmente effettuando".
Lo dicono il sindaco e la giunta di Castelfranco Pian di Scò:"Il progettista sta elaborando il progetto esecutivo senza interruzioni sulla base delle indagini eseguite e di quelle che sta valutando come necessarie.
Teniamo a precisare, che ad oggi non si sono verificati imprevisti, rallentamenti o ritardi rispetto alle previsioni sull'adeguamento dell'edificio come previsto dalle disposizioni legislative. L’obiettivo di questa Amministrazione, come da tempo ampiamente annunciato, è poter riconsegnare alla popolazione e agli alunni della Primaria di Faella una scuola bella e sicura per l'inizio del nuovo anno scolastico".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI