Attualità lunedì 02 dicembre 2019 ore 15:00
Per i bimbi ora c’è la babysitter teatrale

Al “Capodaglio” si inaugura il servizio “babysitting teatrale”. Mentre i genitori si godranno lo spettacolo alcuni animatori intratterranno i figli
CASTELFRANCO — Mamma e papà si godranno lo spettacolo in platea o nei palchi mentre i bambini staranno in biblioteca in compagnia di animatori che li divertiranno con giochi, racconti, disegni e altre attività.
È l’iniziativa “babysitting teatrale” che prenderà il via con l’inaugurazione della stagione del Teatro “Wanda Capodaglio” di Castelfranco.
Il servizio comincerà la sera di giovedì 5 dicembre in occasione del primo spettacolo in cartellone “Le signorine” con Isa Danieli e Giuliana De Sio.
Prima dell’inizio dello spettacolo – alle ore 21 – i genitori potranno accompagnare i figli presso la Biblioteca “Aldo Merlini” dove troveranno gli operatori del “babysitting teatrale” che si prenderanno cura dei piccoli (dai 3 agli 11 anni) per tutta la durata dello spettacolo. Il servizio è a cura dell’associazione Conkarma, è completamente gratuito grazie al sostegno di UnicoopFi ed è garantito per tutta la stagione teatrale (prenotazione obbligatoria, tel. 3311380711)
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI