comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 21°33° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 06 luglio 2020
corriere tv
Decreto rilancio, ecco le novità da sapere

Attualità lunedì 02 dicembre 2019 ore 15:00

Per i bimbi ora c’è la babysitter teatrale

Al “Capodaglio” si inaugura il servizio “babysitting teatrale”. Mentre i genitori si godranno lo spettacolo alcuni animatori intratterranno i figli



CASTELFRANCO — Mamma e papà si godranno lo spettacolo in platea o nei palchi mentre i bambini staranno in biblioteca in compagnia di animatori che li divertiranno con giochi, racconti, disegni e altre attività.

È l’iniziativa “babysitting teatrale” che prenderà il via con l’inaugurazione della stagione del Teatro “Wanda Capodaglio” di Castelfranco.

Il servizio comincerà la sera di giovedì 5 dicembre in occasione del primo spettacolo in cartellone “Le signorine” con Isa Danieli e Giuliana De Sio.

Prima dell’inizio dello spettacolo – alle ore 21 – i genitori potranno accompagnare i figli presso la Biblioteca “Aldo Merlini” dove troveranno gli operatori del “babysitting teatrale” che si prenderanno cura dei piccoli (dai 3 agli 11 anni) per tutta la durata dello spettacolo. Il servizio è a cura dell’associazione Conkarma, è completamente gratuito grazie al sostegno di UnicoopFi ed è garantito per tutta la stagione teatrale (prenotazione obbligatoria, tel. 3311380711)



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità