Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità venerdì 30 giugno 2017 ore 14:00

Caso di Bucine, interrogazione di Forza Italia

Il capogruppo di Forza Italia in Regione, Stefano Mugnai

Presentata in Regione da Mugnai un'interrogazione sul caso dei presunti atti omosessuali fra immigrati, ai quali avrebbero assistito dei bambini



BUCINE — Il capogruppo di Forza Italia Stefano Mugnai ha presentato alla giunta regionale un'interrogazione, nella quale denuncia "preoccupanti episodi" che si sarebbero verificati nel comune di Bucine, in relazione al centro di accoglienza di Badia Agnano.

A spingere il consigliere azzurro a intervenire il caso venuto alle cronache pochi giorni fa, dei bambini del paese che avrebbero assistito ad atti sessuali fra soggetti ospitati dal centro.

Mugnai ha definito la storia raccapricciante e ha chiesto alla giunta "se quanto descritto in narrativa corrisponda al vero e se ne sia venuta a conoscenza".

Nell'interrogazione si chiedono poi delucidazioni circa i gestori della struttura e "se la giunta intenda prendere provvedimenti per garantire sicurezza a Badia Agnano e se abbia intenzione di intervenire presso la prefettura per chiedere l'allontanamento di tali soggetti dal centro o lo spostamento dello stesso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno